Home > Webzine > Teatro di Rifredi: la Compagnia Pupi e Fresedde riceve il Pegaso d'Argento
martedì 23 aprile 2024

Teatro di Rifredi: la Compagnia Pupi e Fresedde riceve il Pegaso d'Argento

01-11-2015
Domenica 1 novembre alle ore 16.30, in occasione dell'ultimo appuntamento con "Casa nova, vita nova", il presidente del Consiglio della Regione Toscana Eugenio Giani consegnerà ufficialmente alla "Compagnia di musica e teatro popolare  Pupi e Fresedde" del Teatro di Rifredi il Pegaso d'Argento per il ricco e articolato programma culturale offerto alla città nei suoi trent'anni di attività.
A questo importante premio si aggiunge anche il recente riconoscimento da parte della Regione Toscana che ha accreditato Pupi e Fresedde-Teatro di Rifredi quale Ente di Rilevanza Regionale per lo Spettacolo dal Vivo. Il Centro Nazionale di Produzione Teatrale-Teatro di Rifredi entra così nel novero dei quattro principali Enti teatrali riconosciuti dalla Regione Toscana insieme con il Teatro della Toscana (Teatro della Pergola ed Era di Pontedera), il Teatro Metastasio di Prato e la Fondazione Sipario Toscana Onlus di Cascina.

Per maggiori informazioni: www.toscanateatro.it

ER