Città di Firenze
Home > Webzine > Mark Lanzetta in concerto all'Otel Varieté
venerdì 29 marzo 2024

Mark Lanzetta in concerto all'Otel Varieté

14-11-2015
Sabato 14 novembre all'Otel Varieté di Firenze si terrà una serata ricca di eventi, con ospite il talentuoso musicista Mark Lanzetta.

La serata si aprirà con la cena-spettacolo firmata dallo show "Ieri, Oggi, Domani", dove il duo di acrobati circensi Ilaria De Novellis ed Evelyn Sciarrino si esibirà ripercorrendo le gesta dei musical parigini di fine '800.
A seguire il momento pre-disco con Marasco & Capasso, 30 minuti dal ritmo incalzante in cui i due mattatori rivivranno la magia della musica italiana con una colonna sonora che partirà dagli anni '80 fino ad arrivare ai giorni nostri.
Alle 24.30 il momento più atteso: ad aprire la sessione dance di scena il violino elettronico di uno dei più talentuosi live performer italiani: Mark Lanzetta, frontman dei Relight Orchestra, progetto discografico creato assieme ai produttori Robert-Eno (Dj) e Alex Montana (cantante e percussioni). Sotto questo nome il trio ha realizzato le loro produzioni discografiche, utilizzando strumenti elettronici ed acustici suonati dal vivo per creare una miscela musicale che riecheggia i suoni ed i colori degli anni '70 rivisitati in chiave contemporanea. Lanzetta si esibirà in live sovrapponendosi ed animando la selezione club house dei tre djs resident di Otel: Marco Bertani, Minucci e Marasco.

L'ingresso costa 15 euro, con inclusa una consumazione. Per la cena-spettacolo si parte invece da 30 euro.
Per maggiori informazioni: www.otelvariete.com  

ER