Città di Firenze
Home > Webzine > ''Liberi Libri'', la libreria COSPE si apre alla città
venerdì 19 aprile 2024

''Liberi Libri'', la libreria COSPE si apre alla città

26-11-2015
Cibo, libri, incontri e scambi per l’ultima edizione "Liberi Libri", la giornata a porte aperte per far circolare i libri e le idee in programma giovedì 26 novembre a Firenze.
Un aperitivo con cuscus e altri piatti tipici e un momento di scambio con i rifugiati ospitati dalla cooperativa Il Cenacolo in Via Slataper n° 10. Un’occasione unica per incontrarsi e trovare libri nuovi ad offerta libera.
La storica libreria COSPE si apre infatti alla città offrendo una bella selezione di libri e molti materiali ad offerta libera o in regalo.
Sarà un’occasione anche di aprire la sede COSPE ed incontrare gli abitanti del quartiere e di tutta la città.

Anche in vista di Natale, vi aspetta una bella selezione di libri che spazia tra i romanzi degli scrittori di tutto il mondo all’attualità, passando per l’intercultura, romanzi d’amore e viaggi impossibili. E ancora: libri fotografici, reportage, video e documentari dal mondo.
Tutti i fondi raccolti nel corso della serata andranno a sostenere il progetto COSPE “Vite preziose” per i diritti delle donne in Afghanistan.

Gli ospiti potranno beneficiare anche di uno speciale aperitivo nella sede COSPE di Firenze. Vi aspettiamo a partire dalle ore 17.00 fino alle 20.00.

Per info: www.cospe.org/progetto/vite-preziose