Home > Webzine > Source self-made design inaugura un temporary store
giovedì 28 marzo 2024

Source self-made design inaugura un temporary store

27-11-2015
Dal 27 novembre al 10 gennaio Source self-made design, la mostra di design autoprodotto, organizza a Firenze, in via Maggio 53/R, il Temporary store - Christmas edition.
Nello store, nel cuore dell'Oltrarno, si potranno acquistare oggetti di design autoprodotto selezionati durante i tre anni di attività e ricerca di Source, che potrebbero rivelarsi interessanti idee regalo per Natlae. Lo spazio ospiterà anche degli incontri settimanali con i designer, che racconteranno la storia e la realizzazione dei loro prodotti, durante i quali sarà possibile degustare un vino della regione di provenienza del progettista.

Programma degli appuntamenti:
venerdì 27 novembre, ore 18 - opening
venerdì 4 dicembre, ore 18 - talk&drink "dal Veneto"
venerdì 11 dicembre, ore 18 - talk&drink "dalla Toscana"
venerdì 18 dicembre, ore 18 - talk&drink "dalla Sicilia"
venerdì 19 dicembre, ore 18 - talk&drink "colori dal Bangladesh"
martedì 22 dicembre, ore 18 - tombola di Natale
venerdì 8 gennaio - aperitivo di chiusura

Lo store resterà aperto dal martedì al sabato dalle 10 alle 19.30, la domenica e il lunedì dalle 15 alle 19.30.

L'evento è organizzato dall'Associazione culturale Altrove e curato dall'architetto Roberto Buti.
Source self-made design è tra i progetti dell'Estate Fiorentina 2015, con il patrocinio del Comune di Firenze e della Regione Toscana. In collaborazione con il Quartiere 4 del Comune di Firenze, FAF (Fondazione Architetti Firenze dell'Ordine degli Architetti), Oma (Osservatorio Mestieri dell’Arte), FIDI (Florence Institute of Design International), CNA, Gyproc Saint Gobain, Trotec Italia, DeMura, Targetti, Apuana Corporate - la Fabbrica Diffusa.

Maggiori informazioni: www.sourcefirenze.it

FG