Città di Firenze
Home > Webzine > ''Questa volta te lo dico che ti amo'' al Teatro Lumière
martedì 16 aprile 2024

''Questa volta te lo dico che ti amo'' al Teatro Lumière

05-12-2015
Sabato 5 e domenica 6 dicembre I mercanti di Stelle porteranno in scena la commedia "Questa volta te lo dico che ti amo" al Teatro Lumière di Firenze (via di Ripoli,231).

La storia tratta di un ragazzo di nome Dario, che decide di organizzare per Capodanno una festa con i suoi vecchi compagni di scuola. Al party invita anche Monica, il suo amore segreto ai tempi dell'infanzia e dell'adolescenza. Dario non è mai riuscito a dichiararle il suo intresse per paura di rovinare il loro rapporto d'amicizia. Durante la serata si crea un clima festoso ed estremamente giocoso: dopo un primo momento di “osservazione” dei cambiamenti come è normale, dovuti al tempo, iniziano a scherzare e ricordare i vecchi tempi creando gag esileranti.
Un intreccio di emozioni e ricordi, di risate e riflessioni, in uno spettacolo che tocca in maniera particolare la corda dei sentimenti d’amore e amicizia.

La commedia scritta e diretta da Luca Franco vede come interpreti:Roberta Scardola(Carlotta dei Cesaroni), Corrado Gattinara, Marco Russo, Daniele Locci, Daniele Trombetti, Monica Falconi e con la partecipazione straordinaria di Eleonora Pagliara e Christian Paolini.

Sabato 5 dicembre - ore 20.45
Domenica 6 dicembre - ore 16.45

Per prenotare i posti scrivi a prenotazioni@teatrolumiere.it indicando lo spettacolo, la data, il numero di posti e un nome a cui si desidera riservare la prenotazione.

Per maggiori informazioni: www.teatrolumiere.it 

GB