Città di Firenze
Home > Webzine > Capodanno 2016 al Teatro Reims con ''Delitto perfetto'', brindisi e giochi a tema
venerdì 29 marzo 2024

Capodanno 2016 al Teatro Reims con ''Delitto perfetto'', brindisi e giochi a tema

31-12-2015
Giovedì 31 dicembre al Teatro Reims (via Reims, 30) la Nuova Compagnia di Prosa propone una serata di spettacolo, brindisi di mezzanotte, buffet e giochi a tema per iniziare insieme il nuovo anno in allegria.

In scena "Delitto Perfetto" di Frederick Knott, divenuto un classico del giallo grazie anche alla versione cinematografica firmata da Alfred Hitchcock. Nello spettacolo e nell'omonimo film, Tony Wendice ha sposato Margo per interesse e per la stessa ragione progetta di ucciderla organizzando "il delitto perfetto", ma come spesso accade, non tutto andrà come previsto...
La piéce mette in luce l'ipocrisia che avvelena la società: vero e non vero finiscono per confondersi, tutti i personaggi sembrano sinceri, ma ognuno di loro in realtà nega una parte di sé. Un'incomunicabilità che finisce con l'innescare anche le azioni più brutali.

Le successive replice del "Delitto Perfetto" al Teatro Reims sono: venerdì 1 gennaio, sabato e domenica 9/10 gennaio, sabato e domenica 16/17 gennaio.

Prevendite su circuito regionale Box Office: www.boxol.it 
Prevendita straordinaria per l'evento di Capodanno presso la cassa del Teatro Reims nei giorni di mercoledì, giovedì, venerdì e sabato dalle ore 17.30 alle ore 19.30.

Per info: tel 366 3706626 - www.compagniaprosa.com

A.T.