Città di Firenze
Home > Webzine > ''Christmas Artist Jam'': festa di Natale al Sonoria
venerdì 29 marzo 2024

''Christmas Artist Jam'': festa di Natale al Sonoria

18-12-2015
Venerdì 18 dicembre al Sonoria Spazio Giovani e Musica del Quartiere 4 (via Chiusi 3/4, angolo via Canova - Firenze) si festeggia il Natale con "Christmas Artist Jam".
A partire dalle ore 16.30 si esibiranno, in un pomeriggio tutto dedicato alla musica dal vivo, le giovani band che frequentano il Sonoria e gli insegnanti e i piccoli allievi dei corsi di strumento e propedeutica musicale. E per concludere, spazio a una jam session apera a tutti!
La festa si svolgerà in collaborazione con Young Artist, l'associazione impegnata nella promozione dell'arte in tutte le sue forme, e con gli operatori di strada del Q4, che per l'occasione costruiranno un'installazione natalizia con materiali di recupero.
Interverranno anche l'Assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Firenze Andrea Vannucci e il Presidente del Quartiere 4 Mirko Dormentoni.
Alle ore 17.30 verrà offerta una merenda gratuita.
Durante la serata verranno estratti a sorte dei premi messi in palio dai gruppi di acquisto solidale, tra cui cesti natalizi e buoni per frequentare i corsi o affitare le stanze del Sonoria e del Kantiere.
L'ingresso è libero.

Maggiori informazioni: www.sonoriaq4.blogspot.it

FG