Città di Firenze
Home > Webzine > Twist and shout! A 50's and 60's Night: Wolfabilly and The Silvery Moon al Viper Club
venerdì 19 aprile 2024

Twist and shout! A 50's and 60's Night: Wolfabilly and The Silvery Moon al Viper Club

16-01-2016

Sabato 16 gennaio ,alle ore 22.00, al Viper Club (via Pistoiese) è in programma "Twist and shout! A 50's and 60's Night", una serata per rivivere le atmosfere del ventennio che ha cambiato il mondo.

In consolle troveremo combo Monsieur Alessio Granata e Monsieur Ale Leuci, che vi faranno ballare fino alle 4 del mattino rock and roll, 50’s, 60’s, rhythm and blues, boogie-woogie.
L'evento vede come special guest Wolfabilly and The Silvery Moon, una band nata nel 2013 da un' idea di di Henry Wolfabilly e Andrea Mariani. Tutti gli elementi della band arrivano da situazioni musicali già avviate, da band come Spooky Steps, Beat Barons, e Cereal Killers, o da progetti solisti come Stefano Tessadri.
Le performance live di Wolfabilly and The Silvery Moon sono caratterizzate, oltre che dall’abbigliamento Western, dalla vivace indole dei musicisti sul palco; non sarà quindi raro sentire il pubblico incitato dal cantante o vedere uno scatenato armonicista suonare in piedi sul contrabbasso o in mezzo alla folla perso in lunghi assoli insieme al chitarrista.

Dalle ore 22.30 è in programma uno Workshop gratuito di ballo 50's + Dance show con i maestri della pluri-titolata scuola di ballo Studio La Rosa, che infiammeranno il palco del Viper durante il dj set con le loro coreografie.
I partecipanti potranno usufruire  del "Free Hairstylist and make up " a cura di Betty Soares: acconciature e trucco d’epoca  a cura della bravissima stylist romana.

La serata prevede un costo di 8 € ed i  biglietti saranno disponibili prima dell'ingresso presso le casse della location.
A Twist and Shout non ci sono né liste, né tavoli, né fantomatici pr.

Durante la serata sarà possibile acquistare al prezzo di 10,00€ Lipsticks & Troumbles, il primo progetto discografico sotto etichetta Twist and Shout.

Tutto il ricavato generato dalle vendite del disco verrà destinato in beneficenza ad ActionAid Italia
(www.actionaid.it).
L’obiettivo di Twist and Shout è quello, attraverso la vendita del disco, di generare il maggior numero di adozioni di bambini a distanza per una durata di almeno 3 anni.

Per maggiori informazioni: www.viperclub.eu

GB