Città di Firenze
Home > Webzine > ''Grow'' in scena al Teatro delle Spiagge
giovedì 28 marzo 2024

''Grow'' in scena al Teatro delle Spiagge

30-01-2016

Sabato 30 gennaio, alle ore 21.00,  al Teatro delle Spiagge (Via del Pesciolino ) è in programma "Grow", uno spettacolo dal sapore gotico-pop di e con Silvia Bennett, Marcela Serli, Caterina Simonelli.

Grow è uno spettacolo che, partendo dalla storia di Hänsel e Gretel racconta un percorso iniziatico che si protrae dall’infanzia alla maturità, per “invecchiare senza diventare adulti”.
Attraversando un mondo nero e temibile, come solo quello delle fiabe può evocare nella mente di un bambino, l’essere umano è capace di attivare in sé risorse incredibili. È nei momenti di crisi che l’uomo splende: non solo nel bene, eccelle anche nel male e forse si macchia di quelle ombre da cui non sarà più capace di liberarsi.
Un approccio al teatro contemporaneo, teso verso una ricerca fisica e immaginifica della storia di Hänsel e Gretel.  In scena tre performer, due attrici e una danzatrice, che lavoreranno con la parola, il corpo, le ombre, la phonè e le immagini. E se esiste la paura, bisogna domandarsi: paura di che cosa?

Biglietti: Intero 10 €, Ridotto 8 €

Per maggiori informazioni: www.teatridimbarco.it

GB