Città di Firenze
Home > Webzine > Alessandra Amoroso alla Feltrinelli RED per il firmacopie di ''Vivere a colori''
giovedì 25 aprile 2024

Alessandra Amoroso alla Feltrinelli RED per il firmacopie di ''Vivere a colori''

15-01-2016
Lunedì 25 gennaio 2016 dalle ore 15.00 alla Feltrinelli RED (piazza della Repubblica) sarà ospite Alessandra Amoroso, che presenterà al pubblico fiorentino il nuovo album "Vivere a colori".

Per l'occasione, la cantante di Galatina firmerà le copie a tutti i suoi fan, ma per poter conquistare il suo autografo è necessario acquistare il disco alla Feltrinelli RED a partire dal 15 gennaio e ritirare il pass che darà accesso al firmacopie (1 pass per ogni cd acquistato fino a esaurimento).

"Vivere a colori" è il quarto album di Alessandra Amoroso e arriva a due anni di distanza dal precedente lavoro "Amore Puro". La cantante di Galatina ha raggiunto il successo nel 2009, partecipando e vincendo l'ottava edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Ad oggi, dopo la pubblicazione di quattro album studio, un album dal vivo, un EP e 20 singoli, la FIMI certifica le sue vendite complessive per più di un milione di copie, ricevendo vari dischi d'oro, di platino e multiplatino.
È stata premiata cinque volte ai Wind Music Awards per le sue vendite, e nel 2014 vince nelle categorie Best Italian Act e Best Europe South Act agli MTV Europe Music Award, dove guadagna anche una nomination come Best Wordwide Act. Ha inoltre ricevuto altre nomination ai World Music Award, ai TRL Awards e ai Kids' Choice Awards.

Per maggiori info: www.lafeltrinelli.it

A.T.