Città di Firenze
Home > Webzine > Otel: spettacolo di aerial straps con Ilaria De Novellis
venerdì 19 aprile 2024

Otel: spettacolo di aerial straps con Ilaria De Novellis

15-01-2016

Venerdì 15 e sabato 16 gennaio è in programma il weekend acrobatico di Otel Varieté, in via Generale dalla Chiesa, con il corpo di ballo guidato da Francesco Pirone che interpreterà uno show poliedrico che sarà composto da momenti di musica, canto, danza moderna, e quadri circensi.
Protagonista della due giorni lo spettacolo di aerial straps (ovvero di cinghie aeree) dell'ospite speciale Ilaria De Novellis, campionessa mondiale di tessuti aerei (titolo conseguito nell’ambito dell’ “Aerial Competition 2011”, svoltosi ad Hong Kong).
Il pubblico di Otel potrà assistere al suo show che la vedrà vibrare leggera nell’aria con evoluzioni ad alto impatto emotivo.

Terminata la cena, la serata proseguirà in entrambi i giorni sulle note club house di “The Queen of the Night” (venerdì) e "Lipstick" (sabato). Venerdì 15 inoltre come special guest del momento disco la vibrante voce di ISA B, una delle voci più gettonate del nightclubbing tricolore. Sabato 16 (con replica domenica 17) la console sarà arricchita da Sandro Scardia.

Domenica 17 Gennaio ad animare la scena ci sarà lo scoppiettante duo composto da Walter & Dido. La loro selezione abbraccerà i più grandi successi italiani ed internazionali non tralasciando i grandi classici da “falò”. Ovviamente la serata avrà inizio con l’Aperishow (ingresso 15€ con una consumazione inclusa) condito da un maxi buffet in centro pista.
Dopo la selezione live, la pista sarà affidata al roster di djs di Otel, quali Marasco e Minucci, coadiuvati dalla voce del Master of Ceremonies Sandro Scardia.

Info: www.otelvariete.com