Città di Firenze
Home > Webzine > Le note club house ''Lipstick'' con Sandro Scardia all'Otel Varietè di Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Le note club house ''Lipstick'' con Sandro Scardia all'Otel Varietè di Firenze

16-01-2016
Sabato 16 gennaio 2016, il club Otel Varietè propone lo spettacolo di "aerial straps" dell'ospite speciale Ilaria De Novellis, campionessa mondiale di tessuti aerei (titolo conseguito nell’ambito dell’ “Aerial Competition 2011”, svoltosi ad Hong Kong). Il pubblico di Otel potrà assistere al suo show, che la vedrà vibrare leggera nell’aria coadiuvata dal corpo di ballo al completo.

Terminata la cena, la serata proseguirà sulle note club house di "Lipstick", con ospite in consolle Sandro Scardia. Bolognese, dopo una lunga esperienza di 8 anni prima come PR, poi come “direttore artistico” in locali bolognesi come 'TNT' e 'Capannina', comincia l’attività da vocalist proprio in questi club. Approda così al 'Ruvido', uno dei locali emiliani più rinomati, dove diventa la voice resident, iniziando così la sua ascesa a livello nazionale.
Oggi è uno dei vocalist più gettonati: con la sua voce e il suo carisma trasmette passione, energia e divertimento, creando dalla consolle una magica e contagiosa atmosfera frizzante che rende uniche le sue serate.
Presente in diversi club in Italia, possiamo citare quelli in Toscana: 'Seven Apples' (Forte dei Marmi), 'Otel' (Firenze), 'TWIGA' (Marina di Pietrasanta), 'Ostras Beach' (Marina di Pietrasanta), 'Lidò - Le Panteraie' (Montecatini Terme), 'Grace' (Arezzo), 'TENAX' (Firenze), 'NoBar' (Pistoia), 'YAB' (Firenze), oltre a tutti i locali del 'Tour Papeete'.

Ulteriori info e prenotazioni su: www.otelvariete.com

FR