Città di Firenze
Home > Webzine > ''StreetBook Network Live – Art Gathering'' a cura di Three Faces a L'Appartamento
venerdì 29 marzo 2024

''StreetBook Network Live – Art Gathering'' a cura di Three Faces a L'Appartamento

21-01-2016

Giovedì 21 gennaio 2016, dalle ore 19.30, presso "L'Appartamento" (via dei Giraldi, 11 - Firenze) l'Associazione Three Faces organizza l'evento "StreetBook Network Live – Art Gathering", nato con due scopi principali: trasporre in formato live i contenuti di StreetBook Magazine, rivista edita da Three Faces, e far convergere in un unico evento il lavoro di attori e realtà culturali con cui Three Faces ha collaborato nella realizzazione di precedenti progetti (M.E.P – Movimento per l'Emancipazione della Poesia; Now!), ospitati da uno dei più interessanti luoghi di aggregazione fiorentini.
Sarà un evento ideato su più livelli, in cui si fonderanno narrativa e lettura, grafica ed illustrazione digitale, street art e musica, in un'atmosfera divertente e partecipativa, con attività mirate al coinvolgimento diretto dei presenti.
Sarà presentato e distribuito StreetBook #3 e conoscerete i vincitori del concorso di scrittura creativa "Scritture da Strada".
Inoltre saranno esposte le opere degli artisti Three Faces e non mancheranno le poesie del M.E.P. (Movimento per l'Emancipazione della Poesia). Più molte altre attività che scoprirete durante la serata!

Per l'ingresso sarà necessaria la tessera de L'Appartamento, da sottoscrivere sul posto.
https://www.facebook.com/nowjazz/?fref=ts
https://www.facebook.com/lappartamentofirenze/
http://www.threefaces.org/