Città di Firenze
Home > Webzine > Emma Marrone alla Feltrinelli RED per il firmacopie di ''Adesso''
venerdì 29 marzo 2024

Emma Marrone alla Feltrinelli RED per il firmacopie di ''Adesso''

09-02-2016
Martedì 9 febbraio a partire dalle ore 14.30 alla Feltrinelli RED di Piazza della Repubblica sarà protagonista la cantante Emma Marrone per incontrare il pubblico fiorentino e firmare le copie del suo ultimo album "Adesso".

Per poter avere l'autografo della cantante è necessario acquistare il disco alla Feltrinelli RED, con il quale si potrà ritirare il pass per accedere al firmacopie (1 pass per ogni cd acquistato fino a esaurimento).

L'incontro alla Feltrinelli RED è una nuova tappa dell'instore tour che sta portando la cantante pugliese in tutta Italia. Salita alla ribalta tra il 2009 e il 2010, con la vittoria della nona edizione del talent show "Amici di Maria De Filippi", Emma ha poi realizzato quattro album in studio, un album dal vivo, un EP e 23 singoli, vendendo oltre 1.150.000 di copie. Ha partecipato due volte al Festival della Canzone Italiana di Sanremo, vincendo nel 2012 con il brano "Non è l'inferno" e nel 2014 ha rappresentato l'Italia all'Eurovision Song Contest 2014 con il brano "La mia città". Il suo quarto album "Adesso", pubblicato lo scorso novembre, è stato anticipato dalla pubblicazione di due singoli, "Occhi profondi" e "Arriverà l'amore". Da gennaio è invece entrato in rotazione radiofonica il terzo singolo "Io di te non ho paura".

Per maggiori info: www.lafeltrinelli.it

AT