Città di Firenze
Home > Webzine > ''Yin Yang | No Labels'' in scena al Teatro Cantiere Florida di Firenze
sabato 20 aprile 2024

''Yin Yang | No Labels'' in scena al Teatro Cantiere Florida di Firenze

19-03-2016
Sabato 19 marzo andrà in scena lo spettacolo "Yin Yang | No Labels" con le performance dei coreografi e ballerini Liron Ozeri e Nir Even Shoam (e Mai Kesem), alle ore 21.00, al Teatro Cantiere Florida (Via Pisana, 111r).
Gli artisti, provenienti dall'esperienza del "Kibbutz Contemporary Dance Company", saranno accompagnati dalla musica di Hildur Gudradottir, Brandt Brauer Frick e Alon Peretz.

Yin Yang
Per ogni punto di partenza c'è un punto specifico nel tempo, e per ogni punto di partenza c'è anche un punto finale. Due forze separate, contrastanti, ma che in qualche modo si completano l'un l'altra in movimento, in costante movimento, e non c'è nulla di assoluto a riguardo. La grande mancanza di equilibrio è una questione proporzionale, quindi ciò che sale - deve scendere, e uno non può esistere senza l'altro.

No Labels
Ci sono due personaggi molto diversi che sono in realtà troppo diversi ma anche troppo simili. Il mondo in cui viviamo è ampio e pieno di possibilità. Una creazione che analizza il dibattito sui generi e un nuovo modo di esprimere la sessualità, la passione e le relazioni, senza bisogno di etichettatura grazie al distacco dalla società.

Per maggiori informazioni: www.teatroflorida.it

R.T.