Città di Firenze
Home > Webzine > La VJ Eleonora Rossi ospite di Otel Varieté
venerdì 29 marzo 2024

La VJ Eleonora Rossi ospite di Otel Varieté

19-02-2016
Venerdì 19 e sabato 20 febbraio, l'Otel Variete di Firenze (Viale Generale Dalla Chiesa, 9) proporrà una due giorni condita con lo show "Ieri, Oggi, Domani". Due serate di spettacoli con tessuti aerei a cerchi in sospensione, balletti di danza moderna e performance di equilibrismo e corpo libero, sempre con qualche nota retrò e molte licenze poetiche. Sarà ospite dello show anche la Big 'O' Crew, un gruppo di sei elementi provenienti da diverse scuole internazionali di ballo.

Nel dopocena spazio alle due one-night: "The Queen of The Night" (ven 19) e "Lipstick" (sab 20). Venerdì 19 ospite speciale in console la vocalist Eleonora Rossi, una delle mc e voci più in voga del nightclubbing nazionale. Sarà lei ad animare la club disco proposta da Marco Bertani, Marasco e Massimo Minucci a partire dalle 24. Sabato 20 invece sarà il turno di Sandro Scardia.

Nativa di Alessandria, Eleonora consegue la maturità classica nel liceo linguistico della sua città natale e sempre lì frequenta la scuola di Danza Moderna per 14 anni.
Le sue aspirazioni, la sua caparbietà e la bellezza, la portano a partecipare nel 1999 al concorso di Miss Italia, in cui si aggiudica la fascia di Miss Televolto.
Raggiunta la maggiore età s'iscrive a: 'La più bella del Mondo Italia 2000', si classifica al primo posto e ottiene una borsa di studio che le permette di trasferirsi a Milano per studiare canto, recitazione, danza e conduzione. Dal 2002, Eleonora comincia a farsi notare nel mondo della televisione, soprattutto sulle reti Mediaset dove partecipa al programma “Come sorelle” in onda su canale 5, viene in seguito scelta come 'Letteronza' dalla Gialappa's Band per le trasmissioni 'Mai dire goal' e 'Mai dire Grande Fratello'. Da buona eclettica, comincia la carriera di voice, in un locale proprio della Milano che l'ha adottata e da lì ha inizio l'ascesa verso il successo e le richieste dai migliori locali italiani si moltiplicano.

Ingresso: 15€ (consumazione inclusa)

Ulteriori info su: www.otelvariete.com 

M.V.