Home > Webzine > Viaggio nel tempo al Museo Novecento di Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Viaggio nel tempo al Museo Novecento di Firenze

29-03-2016

Una giornata per i bambini alla scoperta del Museo Novecento di Firenze (Piazza Santa Maria Novella). Prosegue martedì 29 marzo dalle 8.30 / 9.00 alle 16.30, la sperimentazione dei Campus al Museo promossa dalla Regione Toscana: anche per il periodo pasquale i Musei Civici Fiorentini e l'Associazione Mus.e, grazie al sostegno di Unicoop Firenze, propongono una giornata alla scoperta della "rivoluzione delle arti" intercorsa nel corso del Novecento.
Durante la giornata i bambini avranno modo di esplorare e conoscere le meraviglie del Museo Novecento. Grazie a laboratori d'arte, giochi, esplorazioni interattive, la giornata sarà un vero e proprio viaggio nel tempo tra gli infiniti linguaggi artistici del XX secolo.

Il Campus è rivolto ai bambini dai 6 ai 10 anni e prevede un gruppo di minimo 10 e massimo 25 partecipanti.

Ha un costo di €30 per bambino (pranzo incluso); i soci Unicoop Firenze hanno diritto alla riduzione del 10%.
Iscrizione obbligatoria entro domenica 20 marzo.

Info: www.musefirenze.it - http://museicivicifiorentini.comune.fi.it/

P.A.