Città di Firenze
Home > Webzine > Cocoon Florence Party: Ilario Alicante e Carola Pisaturo all'Obihall
giovedì 18 aprile 2024

Cocoon Florence Party: Ilario Alicante e Carola Pisaturo all'Obihall

27-03-2016

Domenica 27 Marzo 2016 in occasione del party Cocoon all'Obihall, arriva Ilario Alicante, il producer livornese che ha conquistato l'Europa. Insieme a lui la bellissima (e bravissima) Carola Pisaturo.
Etichetta internazionale, brand di qualità, garanzia di puro divertimento. Quando si cita il nome della Cocoon, la storica label fondata dal capostipite della techno Sven Väth, sono queste le prime tre cose che vengono in mente.
Se poi tutto questo si traduce in un party esclusivo dove vengono ospitati i migliori djs del momento, magari a Firenze (e magari all'Obihall) ecco che arriva il Cocoon Florence at Obihall; evento di musica elettronica tra i più importanti al mondo.

Dopo il successo del label party Drumcode at Obihall, Atomic Events, Reflex Booking e Tinì rilanciano e portano in line up due dei nomi più caldi della scena techno italiana ed europea: Ilario Alicante e Carola Pisaturo

Da Livorno alle consolle di tutto il mondo con un passaporto importante: l'ingresso nella famiglia Cocoon di Sven Väth.
È Ilario Alicante, enfant prodige classe 1988 in bilico fra minimal techno e cadenze latine, ispirato da artisti come Richie Hawtin, Marco Carola, Ricardo Villalobos, Raresh e Luciano.
Decine le produzioni apprezzate da dj producer di livello internazionale.  “Vacaciones en Chile” e “Chanting Near Africa” sono solo quelle che nel 2008, quando ha soli 20 anni,  gli valgono l'ingresso nella line up nella celebre consolle del Time Warp, definito da un certo Carl Cox come uno dei migliori festival al mondo.

Insieme a lui Carola Pisaturo, talentuosa dj, genuinamente mediterranea, che offre nei suoi set un’eterogenea commistione di house, funk e techno. Cresciuta artisticamente fra Napoli e Roma, Carola coltiva, oltre alla sua passione per la musica, anche quella per l'arte, grazie alla quale nasce la sua collaborazione con il Moma di New York. 

Apertura porte ore 22
Ticket in prevendita 20 € + d.p