Città di Firenze
Home > Webzine > Mark Lanzetta in concerto all'Otel Varieté
venerdì 29 marzo 2024

Mark Lanzetta in concerto all'Otel Varieté

26-03-2016

Il 26 marzo si festeggia il sabato notte pre-pasquale all'Otel Varieté in via Generale dalla Chiesa con la cena spettacolo e tante sorprese.
Bisseranno oltre al corpo di ballo di Otel con lo show rinnovato "Cine-Music-Icons" il performer circense Francesco Mazzone ed a seguire Francesco Guasti con il suo concerto live.
Quest'ultimo proporrà la sua scaletta fatta sia di brani inediti (prodotti da Piero Pelù) che di successi di musica Italiana ed Internazionale rivisitati in chiave Rock.

Ma è fissato per le 24,30 il momento più atteso: ad aprire la sessione dance di scena il violino elettronico di uno dei più talentuosi live performer italiani: Mark Lanzetta, front man dei Relight Orchestra, progetto discografico creato assieme ai produttori Robert-Eno (Dj) e Alex Montana (cantante e percussioni). Sotto questo nome il trio ha realizzato le loro produzioni discografiche, utilizzando strumenti elettronici ed acustici suonati dal vivo per creare una miscela musicale che riecheggia i suoni ed i colori degli anni ’70 rivisitati in chiave contemporanea.
Lanzetta si esibirà in live sovrapponendosi ed animando la selezione club house dei tre djs resident di Otel: Marco Bertani, Minucci a e Marasco.

Info: www.otelvariete.com