Home > Webzine > ''Veni, Vidi, Vichi!'', incontro con Marco Vichi alla Biblioteca ITI Leonardo da Vinci
venerdì 19 aprile 2024

04-04-2016
Lunedì 4 aprile 2016, alle ore 11.00, gli allievi e i docenti dell'ITI Leonardo da Vinci di Firenze incontreranno presso la Biblioteca dell'Istituto Marco Vichi, uno degli scrittori piu' amati dal pubblico.
Attaverso la lettura di alcuni brani tra i più conosciuti, Marco Vichi, coadiuvato dall'amico Lorenzo Lombardi, parlerà del mestiere di scrivere e della passione per la lettura, spiegando i suoi romanzi e approfondendo la figura del personaggio da lui creato, il commissario Bordelli, una figura senza tempo, amato per la sua arguzia e semplicità.
Promotore dell'incontro Prof.Rino Garro con la collaborazione delle bibliotecarie.

Per informazioni: www.biblioteche.comune.fi.it/biblioteca_iti_leonardo_da_vinci/