Home > Webzine > Selezioni Finali di ''Arezzo Wave Love Festival'' a Le Murate di Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Selezioni Finali di ''Arezzo Wave Love Festival'' a Le Murate di Firenze

07-04-2016
Giovedì 7 aprile, dalle ore 21.00, al Caffè Letterario Le Murate di Firenze sono in programma le Selezioni Finali di "Arezzo Wave Band Toscana 2016". Si esibiranno le seguenti band:

- ALCHEMY DAZE
- UPPER CLASS DOG
- MARASMA
- WIRED CLOUDS

Arezzo Wave Band è il più grande e longevo concorso live in Italia per nuovi talenti musicali aperto a tutti i generi attuali. Ideato e organizzato dalla Fondazione Arezzo Wave Italia, il contest vuole promuovere la musica emergente attraverso la scoperta delle migliori band italiane. Si svolge con più di 100 serate live in tutte le regioni d'Italia da marzo a maggio, permettendo a oltre 400 gruppi e artisti di far conoscere il proprio progetto musicale e concorrere per avere l'opportunità di esibirsi sul palco di Arezzo Wave Love Festival e di altri eventi che la Fondazione potrà organizzare o con cui potrà collaborare, come nel caso dei festival partner in Italia e nel mondo.
Quest'anno si è registrato un record di iscrizioni in Toscana, segnale molto positivo per la scena live regionale.

Per informazioni: www.lemurate.it