Città di Firenze
Home > Webzine > Marlene Kuntz in concerto all'Auditorium Flog di Firenze
martedì 16 aprile 2024

Marlene Kuntz in concerto all'Auditorium Flog di Firenze

09-04-2016
Sabato 9 aprile 2016, alle ore 21.15, all'Auditorium Flog di Firenze è in programma la “Saturday Rock Fever” con Marlene Kuntz in concerto.
I Marlene Kuntz sono usciti con il nuovo progetto discografico dal titolo "Lunga Attesa" lo scorso gennaio, per poi partire in un tour che, dopo alcune date in Europa, sta girando in tutta Italia.
I Marlene, che di fatto nell’ultimo anno non hanno mai staccato la spina, sono protagonisti di nuove date e una nuova scaletta, riappropriandosi di quello che è a tutti gli effetti il loro tratto distintivo, la loro matrice; ad oggi, sono quasi 2000 i concerti ufficiali che li hanno visti protagonisti, perché in fondo e in definitiva è lì che vogliono essere, sempre insieme al pubblico, nell’unico e straordinario momento da condividere, il live.
In occasione dell’uscita del nuovo album, il gruppo ha recentemente lanciato un esperimento che ha coinvolto i fan in un’iniziativa speciale ed unica, in collaborazione con quattro testate musicali Ondarock, Onstage, Rockit e Rockol: qualsiasi band o solista, poteva musicare il testo della title-track del nuovo album, creandone una propria personale versione. Tra i brani ricevuti ne sono stati scelti tre e i rispettivi autori, hanno avuto la possibilità di aprire il concerto in occasione della prima data del tour italiano. Per i MARLENE la cosa più affascinante di questa idea è l’invito alle persone a far musica e a condividerla, dando loro un’occasione di visibilità.E per tutti gli appassionati, l'occasione per vederli nella loro dimensione più congeniale, impegnati sul palco ad ammaliare il pubblico... Segue ROCKOTECA by Lucille & Dr.Lorenz

Per ulteriori informazioni: www.flog.it