Città di Firenze
Home > Webzine > Art Expertise Firenze: ''Fotografia e Digital Art'' in mostra alla galleria ArtStudio 54
venerdì 29 marzo 2024

Art Expertise Firenze: ''Fotografia e Digital Art'' in mostra alla galleria ArtStudio 54

19-05-2016
La mostra “Fotografia e Digital Art” curata da Art Expertise Firenze sarà ospitata dal 19 al 29 Maggio presso ArtStudio 54 in via di Ripoli 28r. Sarà possibile incontrare gli artisti durante il cocktail inaugurale il giorno sabato 21 Maggio alle ore 18.00.

In occasione della mostra “Fotografia & Digital Art”, artisti da tutta Italia si confrontano sul tema della relazione tra fotografia e digital art, un dialogo creativo tra due linguaggi che sempre più spesso si intrecciano nel panorama attuale delle arti visive. Interno-esterno, architettura-natura, reale - virtuale, lo scatto di un attimo di una lunga attesa, il vero, il ritocco, la rappresentazione e l’interpretazione. Dalla fotografia che rappresenta “la realtà così com’è” alla fotografia che lascia spazio al sogno, al dubbio, ai perché. Ritorna un discorso infinito, dove il punto è un pixel e la macchina fotografica un prolungamento di sè.

Tra gli artisti partecipanti: Melissa de Bernardi, Serena Giardiello, Terenzio Mastrangelo, Davide Capponi, Laura Ghisolfi, Barbara Rossi.

Per ulteriori informazioni: 3420739665 - galleryartstudio54@gmail.com - www.artstudio54.it