Città di Firenze
Home > Webzine > ''Incontriamoci a San Salvi'', una festa con i Chille de la Balanza a San Salvi
martedì 23 aprile 2024

''Incontriamoci a San Salvi'', una festa con i Chille de la Balanza a San Salvi

29-05-2016
Domenica 29 Maggio 2016, dalle ore 16.00, gli spazi dell'ex-ospedale psichiatrico di San Salvi a Firenze, si vestono in festa con un evento dal titolo "Incontriamoci a San Salvi!". I Chille de la Balanza, per presentare a modo loro la kermesse estiva 2016, organizzeranno una vera e propria festa ricca di appuntamenti.

Dalle ore 16.00 si potranno dipingere ancora manifesti da aggiungere ai tanti già creati il 1° maggio: i Chille infatti annunciano di aver trovato molti spazi di affissione sui muri di Firenze! Basta portare con sé la propria voglia creativa: il resto (carta, pennelli, colori) lo si trova sul posto. Alle ore 17.00 ci sarà la sfilata delle magliette dipinte il 1° maggio per eleggere la maglietta Estate 2016: nell’occasione tutti potranno ritirare la propria creazione. Saranno anche comunicate le strade di affissione dei manifesti, sia quelli dipinti il 1° maggio che quelli freschi-freschi realizzati nella giornata. E così dal 6 giugno partirà il gioco: “Ritrova il tuo manifesto, mandaci la foto e…Ti sorprenderemo!” I Chille infatti premieranno simpaticamente gli spettatori che avranno ritrovato la loro creazione affissa sui muri della città.

La Festa continua poi sino alle 2…con tanta musica, installazioni con un ricco programma curato dal Bar Closer… e novità dell’estate, con la gustosa presenza de il Panino tondo e i suoi hamburger di carne, vegetariani e vegani!!

Per informazioni: info@chille.it - www.chille.it