Home > Webzine > ''Maraviglia'', il festival internazionale del Teatro Diffuso di Calenzano
venerdì 29 marzo 2024

''Maraviglia'', il festival internazionale del Teatro Diffuso di Calenzano

18-06-2016

Il 18 e 19 giugno, il borgo medievale di Calenzano Alto si riempie ancora di... "Maraviglia", con la terza edizione del Festival Internazionale del Teatro Diffuso.

25 compagnie nazionali ed internazionali di arte varia, per un solo grande spettacolo fatto di atteso e di inaspettato: grandi evoluzioni aeree e microteatro, musiche di altre dimensioni e strani personaggi che si aggirano per il borgo, spettacoli da seguire tutti d'un fiato e spettacoli leggeri come bolle di sapone, laboratori creativi per i bambini, e alcune sorprese. A Maraviglia anche il buon cibo e il bell'artigianato, con stand gastronomici e artigiani tutti in stile Maraviglia.

Il festival è promosso dal Comune di Calenzano e organizzato da ASSOCIAZIONE TURISTICA CALENZANO e LABORATORI 29, con la direzione artistica di Lohengrin Di Ponio e la direzione tecnica di Francesco Baldi, e con il patrocinio di Firenze Città Metropolitana e Regione Toscana.

L'ingresso rimane lo stesso dello scorso anno: intero € 6, ridotto € 4; abbonamento due giorni € 10.
Ingresso gratuito per i bambini fino a 10 anni.

Per il programma e le informazioni: ATC 055 0502161 segreteria@atccalenzano.it - www.maravigliacalenzano.it