Città di Firenze
Home > Webzine > ''MTV Awards 2016'' al Parco delle Cascine di Firenze
giovedì 18 aprile 2024

''MTV Awards 2016'' al Parco delle Cascine di Firenze

19-06-2016
Domenica 19 giugno 2016, dalle ore 20.00, presso il Parco delle Cascine di Firenze sono in programma gli "MTV Awards", grande evento live di musica e spettacolo atteso dai giovanissimi.
A far da padrone di casa della quarta edizione degli MTV Awards sarà Francesco Mandelli, attore, presentatore, autore e musicista, nonché volto storico dell’emittente televisiva. Ad animare la serata sarà una line up di artisti amati dai più giovani e non solo: Alessandra Amoroso, Alessio Bernabei, Annalisa, Benji & Fede, Elisa, Emis Killa, Emma, Francesca Michielin, Lorenzo Fragola, Max Pezzali e The Kolors.
La serata partirà alle ore 20.00 con MTV Awards Social Party, il pre-show condotto da Stefano Corti e Alessandro Onnis che scalderà il pubblico in attesa della diretta, mentre alle 21.00 inizierà il main show presentato da Francesco Mandelli. L’evento sarà in diretta su MTV (presente in esclusiva sul canale 133 di Sky) e su MTV Music (canale 67 del DTT).
Al termine della diretta televisiva, proseguirà la festa per il pubblico fiorentino: gli MTV Awards, infatti, faranno ballare tutti i presenti al Parco delle Cascine fino a notte fonda con un Aftershow Party che vedrà protagonista la musica di Il Pagante e, a seguire, di Merk & Kremont.

Il Comune di Firenze è anche quest’anno Partner Istituzionale degli MTV Awards, evento dell'Estate Fiorentina 2016.

Ingresso gratuito. Per ulteriori informazioni: http://mtvawards.mtv.it/