Città di Firenze
Home > Webzine > Il programma del fine settimana al Tamburello alle Cascine
giovedì 18 aprile 2024

Il programma del fine settimana al Tamburello alle Cascine

14-07-2016

Musica Latina e djset nei nuovi appuntamenti del fine settimana al Tamburello alle Cascine di Firenze, in via del Fosso Macinante. Lo spazio estivo è animato quest'anno tutti i fine settimana fino al 31 agosto da tre locali: il Soul Kitchen di via dei Benci come capofila con il supporto di due discoteche, il Full Up di via della Vigna Vecchia e il Twenty One di via dei Cimatori.

Giovedì 14 luglio alle 23.45– “Tropical Animals Wildness” presenta:
Taster Peter & Thom Treud (Extravaganza); Ricardo Baez; Andrea
.
Ingresso: FREE ENTRY entro le 00.30; 10 euro in Lista drink inclusa (Entro le 1.30); 15 euro alla porta drink inclusa (Dopo le 1.30).

Venerdì 15 luglio alle 23.30 – DEEPERFECT WORLD TOUR
Dopo Belgio, Olanda, Finlandia, Spagna e Argentina arriva in a Firenze la tappa italiana
Line Up: Stefano Noferini; Natch&dothen; Leonardo Gonnelli; Jesters b2b Veon
Ingresso: entro le 01.00: 5 EURO; dopo le 01.00: 7 EURO.
Info su: www.deeperfect.com

Sabato 16 luglio alle 23.00 – Gulp!
Gulp torna al Tamburello con una serata ricca di ospiti da tutta Italia. Appuntamento dalle 23 per il dj set di Matteo LP, a seguire in consolle Mads dj accompagnato dal violino elettrico di Laura Masotto e da D'LAW, vocalist e performer direttamente dal Gay Village di Roma.  Special Guest della serata il famoso street biker Luca Contoli, conosciuto in tutta Italia per il suo talento in gara e per le sua partecipazione ad Italia's Got Talent. Dalle 24 sarà protagonista di un'esibizione artistica che mescola differenti tipi di linguaggio quali la danza, l'espressione fisica ed artistica di emozioni e sentimenti e soprattutto l' Adrenalina!
Ingresso: fino alle h1-10 euro con drink; dopo le h1-12 euro con drink; con PREVENDITA-8 euro con drink e saltafila.

Sabato 16 luglio alle 21.30 – “CENTRAL LATINA” presenta VERANO LATINPHOP
Dopo il successo dello scorso anno la Central Latina torna al Parco Centrale TAMBURELLO per continuare il divertimento nella sua versione estiva!  Musica, animazione, spettacolo. In consolle il trio Latinphop: Julito Maraña Hermes Deejay Bustos e Carlos Morales, reggaetton, bachata, hip hop, cumbia, salsa, merengue, afrobeat, musica a 360.
Ingresso: 5 euro.

Info: https://www.facebook.com/TamburelloParcoCentrale/