Città di Firenze
Home > Webzine > PijamaParty in concerto all'Off Bar - Lago dei Cigni di Firenze
venerdì 29 marzo 2024

PijamaParty in concerto all'Off Bar - Lago dei Cigni di Firenze

01-09-2016
Giovedì 1 settembre, alle ore 22.00, sul palco dell'Off Bar arrivano i PijamaParty: cinque personalità di notevole rilievo della “WildElsa” che, unite nel magico processo creativo, danno alla luce quella che più comunemente viene definita una band ma che loro preferiscono definire Family.
Nel 2015, in seguito a particolari congiunzioni astrali questi “Bambini Sperduti” con un’anima da Teknoraver, rinchiusi nella loro tana, danno voce alla musica dei loro sogni fatta di magiche sonorità funky, reggae, hip hop, elektrodub (che celano un cuore un po’ dark un po’ punk).
Ritmi ossessivi, bassi dilatati, chitarre ipnotiche e tastiere spaziali cullano le parole di una principessina dadaista che racconta le cose dei grandi come le racconterebbe una bambina pestifera.
Nei live i PijamaParty sono veri e propri animaletti da festa, performers magnetici, che con le loro bizzarre uniformi sembrano usciti da uno show per bambini o da una pesante allucinazione. Il live è una festa a cui loro stessi partecipano.
Se vi immaginate i Pijama Party come un altro cliché del rock’n’roll vi sbagliate di brutto: i PijamaParty sono qualcosa di surreale e vivo, sono energia creativa, sono follia pura, sono magia nera.

Informazioni
OFF BAR – LAGO DEI CIGNI - Estate Fiorentina 2016
Dalle ore 22 – Ingresso gratuito
Viale Filippo Strozzi 20
info@offbar.it