Città di Firenze
Home > Webzine > Inaugurazione Otel: le novità della stagione 2016-2017
giovedì 28 marzo 2024

Inaugurazione Otel: le novità della stagione 2016-2017

07-10-2016
Venerdì 7 ottobre alle ore 20.30 riapre i battenti l'Otel, il locale di via Generale Dalla Chiesa che inaugura la nuova stagione con tante novità sia sotto il profilo artistico che ristorativo.

Innanzitutto una formula sempre più clubbing che prenderà vigore e che si andrà ad inserire nel momento cena grazie ad una "music dinner" aggregativa. Gli avventori potranno così vivere una nuova esperienza di food & disco a "Le Follie", il nuovo ristorante di Otel. La formula prevede una cena a menù fisso, che inizierà alle 20.30 con un aperitivo in centro pista e porterà i presenti a degustare due tipologie di carte: "Le Gran Follie" e "Padelle Folli".

Dalle 22 l'atmosfera si farà più carica con l'intrattenimento marchiato "Bombonera Live Show", direttamente dal noto Rigatoni Club di Formentera. Sul palco il team formato da Daniele Bellitto, Alex Effe vj e Ale Zeus (rispettivamente live, dj e showman degli "Zeus") ad inaugurare la nuova stagione. Quindi sound e mood tipici delle Baleari coloreranno il momento cena. L'altro trio resident sarà a cura di Marasco, Capasso e Giacomo Rossetti. Dalle 23.30 in poi andrà in scena la disco, con una line-up sempre più ricca di djs e producers di caratura nazionale. In consolle si alterneranno Luca Cassani, Gianni Morri, Stefano Pain, Max Gigliotti (dal Twiga) e nuove vocalist ed MC: Hilary Voice, Alexandra Voice, Johanna Martes e Isa B.
La domenica invece sarà Aperilive (dalle 19,30), con accompagnamento di band dal vivo ogni settimana. Dalle 23 i sound hip-hop e reggaeton si impossesseranno della dancefloor con la notte marchiata "Twerk Mama" by Mamacitas.

Nuova "pelle" anche per quanto riguarda l'interior design del locale. Led di ultima generazione, un nuovo impianto audio, video walls ed effetti speciali illuminanti faranno vivere ai presenti un club tecnologicamente avanzato. E, per chi desidera saltare la fila e ricevere coupon omaggio, l'Otel ha lanciato quest'estate la nuova app "Otel Flò" (scaricabile su Apple Store e Play Store), con cui effettuare check-in - una volta al locale - e ricevere premi e sorprese.

Per info-prenotazioni: tel. 055.650791 - www.otelvariete.com