Città di Firenze
Home > Webzine > Inaugura con i Bombonera da Formentera la stagione di Otel Varieté
venerdì 19 aprile 2024

Inaugura con i Bombonera da Formentera la stagione di Otel Varieté

07-10-2016
Al nastro di partenza, venerdì 7 Ottobre, la nuova stagione di Otel Varieté Firenze (via Generale Dalla Chiesa), con tante novità anche sotto il profilo artistico. Innanzitutto la formula sempre più clubbing che prende vigore, e che si inserisce nel momento cena grazie ad una "music dinner" aggregativa.

Dalle 22 l'atmosfera si farà più carica con l'intrattenimento marchiato "Bombonera Live Show", direttamente dal noto Rigatoni Club di Formentera. Sul palco già da questo venerdì il team formato da Daniele Bellitto, Alex Effe vj e Ale Zeus (rispettivamente live, dj e showman degli "Zeus") con i loro coloratissimi sound e mood delle Baleari. L'altro trio resident sarà a cura di Marasco, Capasso e Giacomo Rossetti.

Dalle 23,30 in poi andrà in scena la disco, con una line-up sempre più ricca di djs e producers di caratura nazionale. Oltre ai resident di sempre, in consolle si alterneranno Luca Cassani, Gianni Morri, Stefano Pain, Max Gigliotti (dal Twiga) e nuove vocalist ed MC tutte al femminile Hilary Voice, Alexandra Voice, Johanna Martes, Marika Rotondo, Eleonora Rossi e Isa B.  

Per informazioni: www.otelvariete.com