Città di Firenze
Home > Webzine > ''SFashion'' di e con Marina ''Morgatta'' Savarese a Le Murate
venerdì 29 marzo 2024

''SFashion'' di e con Marina ''Morgatta'' Savarese a Le Murate

29-10-2016
Sabato 29 ottobre 2016, alle ore 20.00, al Caffè Letterario Le Murate di Firenze è in programma la presentazione del libro "SFashion" di e con Marina "Morgatta" Savarese (Morellini Editore). La Moda come non te l’hanno mai raccontata. Prefazione di Mariolina Simone. Con le illustrazioni di Enrica Mannari.
Presenta il libro "La Mario", Mariolina Simone (speaker radio m2o)
Intervengono: Enrica Mannari, illustratrice del libro; Sara Paci, contributors, docente di storia del costume Polimoda, FIT.
Dalla storia del costume passando per le fashion blogger fino al fast fashion: tutto quello che il mondo della moda non vorrebbe che voi sapeste!
Atipica fashion designer freelance dal 2002, docente di visual merchandising e marketing non convenzionale, blogger ironica e scrittrice irriverente. Marina Savarese è nata in Campania, sulla costiera sorrentina, cresciuta a Livorno e attualmente vive tra Firenze e qualsiasi altro posto che catturi la sua curiosità. Ha pubblicato due libri sull’arte della seduzione ("La Bruttina che conquista", 2012 e "Come tenersi un uomo dopo averlo conquistato", 2013); da allora, oltre che "Bruttina che conquista", è magicamente diventata anche "Guru della seduzione", dispensando consigli sul suo blog "I hate bananas" (www.morgatta.wordpress.com ) ed il venerdì in diretta nazionale su radio m2o nel programma "Mario&TheCity".
Per informazioni: www.lemurate.it