Città di Firenze
Home > Webzine > Alborosie, Gentleman & Boomdabash in concerto al Teatro ObiHall di Firenze
sabato 20 aprile 2024

Alborosie, Gentleman & Boomdabash in concerto al Teatro ObiHall di Firenze

29-11-2016
Martedì 29 novembre 2016, alle ore 20.30, al Teatro ObiHall di Firenze arriva un tour unico, per la prima volta insieme sullo stesso palco Alborosie, Gentleman & Boomdabash diretti dalla Shengen Clan Band. Il tour darà luogo ad uno show mai visto dove Jamaica, Italia e Germania si uniscono per 3 show in uno, 3 concerti che porteranno ad un finale memorabile con 3 figure di riferimento del panorama reggae mondiale sullo stesso palco.

Gentleman è una delle voci più carismatiche e particolari della musica Reggae mondiale, tedesco di origine, grazie ai suoi successi come “Dem Gone”, “Superior”, “Rainy Days” si guadagna un posto da leader della musica Jamaicana, partecipando come ospite nei più importanti dischi e realizzando tour in tutto il mondo.
I Boomdabash sono il gruppo rivelazione salentino, freschi dell’assegnazione del loro primo disco d’oro conseguito con il singolo “A tre passi da te” in feat. con Alessandra Amoroso e del raggiungimento di 7 milioni di views per il loro nuovo singolo “Portami con te”. Grazie all’unione tra il dialetto salentino e l’inglese hanno solcato in lungo e in largo tutti i palchi della penisola con un pubblico trasversale di ogni età e genere.

Sono previsti ospiti a sorpresa dal nuovo album "The Rockers".

Per ulteriori informazioni: www.bitconcerti.it