Città di Firenze
Home > Webzine > Gruppi di lettura alla Biblioteca del Galluzzo & Biblioteca De Andrè
venerdì 19 aprile 2024

Gruppi di lettura alla Biblioteca del Galluzzo & Biblioteca De Andrè

08-11-2016
Un gruppo di lettura è un'occasione per confrontarsi, scambiarsi opinioni e condividere impressioni, un'occasione per godere in compagnia del piacere che deriva dalla lettura e per iniziare insieme un nuovo viaggio. Dove? In Biblioteca...

Martedì 8 novembre, alle ore 9.00, la Biblioteca del Galluzzo ospita il gruppo di lettura “Un mondo di donne e...oltre”, a cura di Germana Resenterra che parlerà del libro di Marco Vichi "Morte a Firenze" (Edizioni TEA 2011).
Un'indagine del commissario Bordelli, costretto ad occuparsi di un delitto, mentre la città di Firenze è alle prese con la tragedia dell'alluvione...
Il gruppo di lettura “Un mondo di donne” modifica il nome in “Un mondo di donne e... oltre” e dal 6 ottobre 2015 prosegue gli incontri alla biblioteca del Galluzzo il primo martedì di ogni mese.
Per informazioni contattare la Biblioteca: www.biblioteche.comune.fi.it/biblioteca_del_galluzzo

Martedì 8 novembre, alle ore 17.00, la Biblioteca De André ospita il gruppo di lettura condotto dal professore Menicacci parlerà de "Il cavaliere inesistente" di Italo Calvino. Saranno i partecipanti a concordare insieme i libri da approfondire negli incontri successivi.
Per le iscrizioni al gruppo contattare la Biblioteca: www.biblioteche.comune.fi.it/biblioteca_fabrizio_de_andre