Città di Firenze
Home > Webzine > ''Inude'': Giacomo Greco e Flavio Paglialunga in concerto al Glue di Firenze
giovedì 25 aprile 2024

''Inude'': Giacomo Greco e Flavio Paglialunga in concerto al Glue di Firenze

19-11-2016
Sabato 19 Novembre, alle ore 22.30, al Glue - Alternative Concept Space di Firenze (viale Manfredo Fanti, 20) è in programma il concerto live di "Inude", a seguire il Djset a cura di Andrea Mi.

Gli "Inude" sono un duo elettronico nato nel 2011, formato da Giacomo Greco e Flavio Paglialunga, reduci del loro primo tour promozionale composto da oltre 50 date tra Italia, Ungheria, Slovacchia e chiusosi in Repubblica Ceca. Grazie a questa esperienza il duo ha potuto potuto condividere i palchi con artisti italiani ed internazionali e a ricevere una sempre maggiore risonanza mediatica. La loro musica ha un'identità precisa: idee e processi creativi complementari hanno permesso la creazione di una miscela musicale molto accurata di elettronica raffinata, new soul, con testi e melodie dal sapore romantico e decadente.
Andrea Mi nasce invece come dj radiofonico, cura dal 1993 trasmissioni e dj-set sull’emittente toscana Controradio e sulle frequenze nazionali di Popolare Network, dedicandosi principalmente ai nuovi suoni della scena elettronica internazionale.

Ingresso gratuito con tessera Glue/US Affrico.

Per ulteriori informazioni: www.gluefirenze.com