Città di Firenze
Home > Webzine > ''Processo Meredith: giustizia perfetta?'' di Francesco Paolo Maresca alla IBS+Libraccio
mercoledì 24 aprile 2024

''Processo Meredith: giustizia perfetta?'' di Francesco Paolo Maresca alla IBS+Libraccio

05-11-2016
Sabato 5 Novembre alle ore 19.15 alla libreria IBS+Libraccio di Firenze (via Cerretani, 16/r) si terrà la presentazione del libro di Francesco Paolo Maresca "Processo Meredith: giustizia perfetta?". Intervengono insieme all'autore del libro Stefano Fabbri e Armando Ceccarelli.

Il diario di un processo con tanti lati oscuri ancora da sciogliere, scritto dall’avvocato della famiglia di Meredith. Il libro racconta nel dettaglio il lungo e doloroso percorso che ha caratterizzato questo processo: dal primo giorno in cui l'Avvocato Maresca entrò nell'appartamento perugino di Via della Pergola, 7 fino al 28 marzo 2015, data della sentenza di assoluzione per i due imputati Raffaele Sollecito e Amanda Knox.

Francesco Paolo Maresca è titolare di uno dei più importanti studi di avvocati in Italia. Ha partecipato a importanti processi di rilievo nazionale e internazionale, oltre al caso già citato di Meredith, e il calcio scommesse. Collabora con l’azienda ospedaliera universitaria di Careggi e con istituti pubblici e istituti bancari.

Per maggiori informazioni: www.ibs.it