Città di Firenze
Home > Webzine > ''Frammenti di coppia'' di Alessandro Becherucci al Teatro Nuovo Sentiero
venerdì 29 marzo 2024

''Frammenti di coppia'' di Alessandro Becherucci al Teatro Nuovo Sentiero

18-11-2016

Il 18 e 19 novembre, alle ore 21.15, il Piccolo Teatro d'Innovazione propone in scena "Frammenti di coppia" al Teatro Nuovo Sentiero di Firenze (via delle Panche, 36). Lo spettacolo, scritto e diretto da Alessandro Becherucci, vede sul palco tre donne ed un uomo, quattro personaggi? No, due Marta ed Andrea. I conti non tornano... o forse sì.

Con questo spettacolo prende il via la nuova esperienza del Piccolo Teatro d'Innovazione, un luogo di sperimentazione pensato per la messa in scena di spettacoli per un pubblico innamorato di un Teatro “diverso”, che muove dall’emozione, dalla ricerca corporea  per arrivare alla verità. Ma attenzione, troppo spesso si cade nell’equivoco che “innovazione” e “sperimentazione” siano sinonimi di cose astruse o di difficile comprensione, non è così.
Il Piccolo Teatro d'Innovazione racconterà storie assolutamente ben decifrabili ma lo farà a modo suo, secondo un metodo d’approccio teatrale ben definito e codificato. Tutti gli spettacoli rigorosamente presentati in tridimensione verranno scritti, riletti e pensati non per escludere il pubblico, bensì per farne un ingrediente scenico inconsciamente vitale.

In scena Carlotta Corsini, Sara Tombelli, Giacomo Niccheri e Irene Polverini.

Info: www.teatronuovosentiero.com