Città di Firenze
Home > Webzine > ''Nursery Calling'' con Hugolini, Flame Parade, Kelevra e Fabrizio Frigo al Combo Social Club
martedì 23 aprile 2024

''Nursery Calling'' con Hugolini, Flame Parade, Kelevra e Fabrizio Frigo al Combo Social Club

08-12-2016

Giovedì 8 dicembre dalle ore 22.00 al Combo Firenze (Via Mannelli, 2) ci sarà la "Nursery Calling": la serata per promuovere il crowdfunding della Serie Tv «Nursery» e presentarne i protagonisti. Un'occasione per salutare l'anno con una festa, fatta di musica e danza, accompagnati dai protagonisti dei videoclip creati dalle produzioni con le esibizioni live di Hugolini, Flame Parade, Kelevra e Fabrizio Frigo.

«Nursery» è la serie tv indipendente in otto episodi che Black Oaks Pictures, Materiali Sonori Pictures e Blanket studio produrranno dopo l'esito del crowfunding sulla piattaforma Produzioni dal Basso.

All'interno di questi episodi scorgeremo una Firenze del futuro. Siamo nel 2050, per l'esattezza. In una città di rovine, Mirta (Désirée Giorgetti) - 35 anni, assistente sociale, rampolla di un'alta borghesia le cui mani sono sporche di sangue - ricostruisce il suo passato trascorso durante i vent'anni di una dittatura che ha messo in ginocchio il Paese, spodestata a caro prezzo da un esercito di liberazione che ha raso al suolo le città. Firenze compresa. E in questo cercarsi, la donna rimarrà invischiata in Ophelia, un'organizzazione terroristica che rapisce i figli degli uomini di potere col fine di annientare ogni scoria del vecchio regime.

Ingresso 5 euro.

Per informazioni: www.combosocialclub.com

VM