Città di Firenze
Home > Webzine > Feline Funk presenta Fricat + Niagara + Ckrono + Biga al Combo Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Feline Funk presenta Fricat + Niagara + Ckrono + Biga al Combo Firenze

09-12-2016

Venerdì 9 dicembre dalle 22.00 l'etichetta discografica FRESH YO! torna al Combo Firenze (Via Mannelli,2) per un’occasione speciale: la presentazione del nuovissimo album "Fricatism", di Fricat. "Fricatism" è un album fatto in collaborazione con Burnow, Fresh Yo!, Voodoo Rebel e Wasbridge Council. Uscito solo poco tempo fa, per l'esattezza il 18 novembre 2016 "Fricatism" è un lavoro musicale dai bassi profondi, che spazia dalla trap alla dubstep, in un oscuro carnevale sonoro.

Questa serata sarà anche l'occasione per ascoltare i Niagara, nella loro data fiorentina dell’ "Hyperland Tour". I Niagara presenteranno l’iptnotica esperienza visiva e musicale del loro tour, arricchita dai visual di Stefano Maccarelli.
Sul palco, a seguire, anche le potenti bassline di Ckrono. Il produttore e DJ di origine italo-giapponese, nato e cresciuto a Firenze è musicalmente attivo da 10 anni e tornerà a Firenze da Milano appositamente per l’occasione.

Ad aprire e chiudere i live ci pensa invece il dj set eclettico di Biga ossia Francesco. Conosciuto a Firenze come dj, produttore e collezionista, ci trasporterà in viaggi ritmici che trascinano dalle coste dal Sudamerica all'Africa,passando per i suoni d'Europa e Asia, amalgamando per bene le sue molteplici anime musicali.

Ingresso 7 euro.

Per informazioni: www.combosocialclub.com

VM