Città di Firenze
Home > Webzine > La settimana natalizia al Combo Social Club
venerdì 29 marzo 2024

La settimana natalizia al Combo Social Club

22-12-2016

A dicembre prosegue la programmazione del Combo Social Club di Firenze, in Via Mannelli.

Programma

Giovedì 22 dicembre dalle 22.00 "Il Trillo" presenta: Buon Natale Rock.

Venerdì 23 dicembre, approda sul palco del Combo "PaZ-ZiA": un evento fatto a pazzi - dance, electro, rock, italiana. Ingresso 7 / 5 euro.

Sabato 24 dicembre a partire dalle ore 22.00  ci sarà "Think & Drink per Oxfam - asta benefica di cocktails": un evento in cui saranno invitati a partecipare alcuni migliori e più rappresentativi barman che ruotano attorno al Combo. Questi ultimi saranno invitati a realizzare i loro cavalli di battaglia e messi all'asta per il pubblico.
Il battitore sarà accuratamente selezionato tra i cantanti che hanno preso parte alla stagione musicale del Combo, il quale intratterrà il pubblico dirigendo la serata.
Il ricavato dell'asta sarà interamente devoluto in beneficenza ad "Oxfam", una delle più importanti realtà internazionali che lavora per aiutare le persone a migliorare le loro condizioni di vita, specializzata in aiuto umanitario e progetti di sviluppo per individuare soluzioni durature alla povertà e all'ingiustizia.

La notte di Natale al Combo Social Club si festeggia ballando in pieno stile anni Novanta. A partire dalle ore 22.00
Domenica 25 Dicembre ci sarà l'ormai collaudato evento con "Vacanze di Natale anni '90" dove suoneranno gli "Eurotunz" band famosa per suonare i successi eurodance anni '90 e a seguire il djset di Miki & Lusiano.
Ingresso 5/8 euro.

Martedì 27 Dicembre è all'insegna dello Swing con "Swingabilly Christmas": un live esplosivo di musiche natalizie americane con ritmi swing e sonorità Rockabilly. Dalle 22.00 in poi.

Per informazioni: www.combosocialclub.com

VM