Home > Webzine > Concorso FormArti 2016: in mostra le opere dei giovani artisti vincitori
giovedì 28 marzo 2024

Concorso FormArti 2016: in mostra le opere dei giovani artisti vincitori

01-12-2016
Giovedì 1 Dicembre alle ore 16.30, presso la Sala Costantini (Via Portigiani, Fiesole), si terrà l'inaugurazione della mostra "FormArti 2016: cantiere per giovani artisti".

Alla mostra verranno esposti i lavori realizzati dai vincitori del concorso, tra questi: Cecilia Cirillo, Luca Ceccherini, Giuseppe Esposito, Francesco Fiorini, Maud Faverjon, Linda Girardello, Miriam Marafioti, Gemma Mazzotti, Francesco Pirazzi e Sonja Stojanovic.

Il progetto "FormArti" è a cura della Fondazione Primo Conti, con la collaborazione del Comune di Fiesole e della Fondazione Il Bisonte, nell’ambito di Toscanaincontemporanea2016, grazie al contributo della Regione Toscana.

Sarà possibile visitare la mostra dalle ore 10.00 alle ore 15.00, fino a lunedì 12 dicembre.

Per maggiori informazioni: www.fondazioneprimoconti.org