Città di Firenze
Home > Webzine > ''Rev Rev Rev'' in concerto al Glue Alternative Concept Space
venerdì 19 aprile 2024

''Rev Rev Rev'' in concerto al Glue Alternative Concept Space

07-01-2017
Sabato 7 gennaio, dalle 22.30, i "Rev Rev Rev" saranno in concerto sul palco del Glue Alternative Concept Space (viale Manfredo Fanti, 20).

I Rev Rev Rev sono una band originaria di Modena che include Laura Iacuzio, Sebastian Lugli, Andrea Dall'Omo e Greta Benatti che spazia tra sonorità oniriche e psichedeliche a momenti di forte impatto sonico.

Dopo svariati live in giro per l'Italia, nel luglio 2013 hanno registrato il primo full-lenght (Rev Rev Rev) che ha raccolto numerosi consensi presso stampa musicale e addetti ai lavori, tanto che diverse webzine internazionali lo hanno inserito tra i migliori dischi post-rock e shoegaze del 2013. I brani di “Rev Rev Rev” sono stati in rotation su diverse radio nazionali, europee e statunitensi e il disco è stato portato in tour per l'Europa continentale e il Regno Unito.
In agosto 2015 hanno registrato il nuovo album “Des fleurs magiques bourdonnaient”, uscito il 19 febbraio 2016 per Kinotone Records (Europa), Custom Made Music e Northern Light Records (Nord America).

Ad aprire il concerto dei "rev rev rev" saranno gli "Human Colonies", gruppo shoegaze nato tra Bologna e Firenze nel 2013, con all'attivo già la pubblicazione di una demo e di un vero e proprio EP che rappresenta la loro prima uscita discografica.Ora, il 23gennaio 2017, pubblicheranno il loro secondo EP, Big Domino Vortex, dal sapore decisamente anni '90, diretto e caratteristico, con suoni potenti e dal sapore vintage.

Ingresso dalle 22.30
con tessera annuale Glue/US Affrico

Per info: www.gluefirenze.com 

VM