Città di Firenze
Home > Webzine > Il giovane rapper ''Sfera Ebbasta'' in concerto al Viper Theatre di Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Il giovane rapper ''Sfera Ebbasta'' in concerto al Viper Theatre di Firenze

07-01-2017
Sabato 7 Gennaio, dalle ore 22.00, al Viper Theatre di Firenze si terrà il concerto del giovanissimo rapper milanese "Sfera Ebbasta".

Dopo i numerosi sold out registrati negli instore di tutta Italia, Sfera Ebbasta sarà protagonista dell'attesissimo nuovo tour che lo vedrà protagonista nelle principali città italiane per tutto l’inverno. Nonostante la sua età, solo 22 anni, è gia considerato come uno dei migliori rapper della nuova generazione contemporanea italiana e internazionale. Sfera Ebbasta, già soprannominato King della Trap music italiana, proporrà dal vivo tutti i brani tratti dal suo ultimo omonimo album, uscito lo scorso 9 Settembre e già ai vertici di ogni classifica.

Un mix esplosivo e travolgente di elementi diversi dove l’intuitivo e cantilenato flow del rapper di Cinisello si piega fluidamente ai ritmi internazionali e alle sonorità elettroniche e naturali degli innovativi beat di Charlie Charles, giovane producer e beat maker.

Gionata Boschetti, in arte Sfera Ebbasta, con i singoli che hanno anticipato l’uscita del nuovo album ha già superato rispettivamente le 6 e le 7 milioni di visualizzazioni, confermandosi una delle promesse della scena del rap in Italia.

Info: www.viperclub.eu