Città di Firenze
Home > Webzine > Paolo Conte in concerto a Firenze per la seconda edizione del ''MusArt Festival''
giovedì 25 aprile 2024

Paolo Conte in concerto a Firenze per la seconda edizione del ''MusArt Festival''

24-01-2017
Giovedì 20 Luglio Paolo Conte sarà uno dei protagonisti del MusArt Festival, la rassegna di musica, arte, cultura e gourmet in Piazza Santissima Annunziata a Firenze.

Un festival nel cuore della città dedicato ai giovani e ai meno giovani con un'offerta musicale varia che sarà comunicata nei prossimi mesi - affermano entusiasti gli organizzatori, Claudio Bertini e Massimo Gramigni di Prg, che nel 2017 giunge alla sua seconda edizione.

Infatti, dopo il successo di debutto dell'anno passato con un bilancio molto positivo il MusArt si conferma tra le eccellenze dell'estate in musica a Firenze.

Il concerto di Paolo Conte, con l'orchestra formata da dieci elementi, sarà per l'artista l'unica data estiva in Italia con le canzoni del nuovo album "Amazing Game" a cui si aggiungeranno i suoi grandi successi.

La rassegna di alta qualità proporrà una sinergia tra musica e luoghi d'arte: durante i giorni del Festival (17 al 21 luglio) gli spettatori potranno visitare, gratuitamente, alcuni dei luoghi d'arte più significativi attigui alla piazza. In questa seconda edizione, anche se rimane ancora da confermare, la magnifica cornice teatrale di SS Annunziata potrebbe allargarsi a Piazza Brunelleschi, che di fatto ne costituirebbe un piccolo "foyer".

Per maggiori info: www.musartfestival.it - www.bitconcerti.it 

VM