Città di Firenze
Home > Webzine > ''Genitori Single'', il nuovo libro di Giuditta Pasotto e Tommaso Sacchini alla libreria RED di Firenze
venerdì 19 aprile 2024

''Genitori Single'', il nuovo libro di Giuditta Pasotto e Tommaso Sacchini alla libreria RED di Firenze

30-01-2017
Lunedì 30 gennaio alle ore 18.30 alla Libreria Feltrinelli RED (Piazza della Repubblica) verrà presentato "Genitori Single - Manuale di sopravvivenza per avere una relazione serena con i figli e con l'ex" alla presenza degli autori Giuditta Pasotto e Tommaso Sacchini.

Oltre che mamma di due bambini, Giuditta Pasotto è l'ideatrice di GenGle.it, la prima community online che raccoglie genitori single in Italia, coinvolgendoli in eventi appositamente pensati per loro (e anche organizzati da loro) nata a inizio del 2015 che oggi raccoglie oltre 25mila iscritti in tutto il Paese.

Il libro è quasi un dialogo tra i due autori, che ben rappresentano le due metà del cielo e i rispettivi modi di affrontare le cose, e il lettore, che viene accompagnato lungo il cammino, attraverso brevi testi e veri e propri esercizi da mettere in pratica nella vita di tutti i giorni per ripartire. E ri-farsi una vita.

Oltre al libro, verrà lanciato anche il primo master per genitori single, ovvero una serie di workshop per lavorare su se stessi e conquistare un approccio più consapevole a dinamiche e problemi che accompagnano la vita di chi cresce dei figli da solo. Il primo appuntamento è fissato per domenica 5 febbraio dalle 14.30 alle 17.30 allo spazio di co-working Multiverso in via Campo d'Arrigo 42r.

Per info: www.gengle.it 

VM