Città di Firenze
Home > Webzine > ''Natural Mystic'', concerto reggae all'Hard Rock Cafe Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

''Natural Mystic'', concerto reggae all'Hard Rock Cafe Firenze

01-02-2017
Mercoledì 1 Febbraio dalle ore 22.00 i Natural Mystic, tribute band di Bob Marley, saliranno sul palco dell'Hard Rock Cafè di Firenze.

A riunire i Natural Mystic, band di musicisti con esperienze diverse e variegate che spaziano dal funk, soul, rock fino al jazz, è il mito senza tempo di Bob Marley.

I Natural Mystic uniscono la voglia di suonare musica reggae, di esprimersi tramite questo genere musicale, omaggiando al contempo uno dei più importanti artisti moderni che è stato, è e sarà sempre presente tramite le note delle sue canzoni.

Senza la presunzione di mettersi a confronto con i tanti e bravissimi rappresentanti contemporanei della musica reggae, specialmente il roots reggae, i Natural Mystic -formati da Led Kayal voce/chitarra, Aliah al basso, Andrea Spinetti alla batteria, Sergio Montaleni ancora alla chitarra e infine Dario Cei alle tastiere - vogliono solo rendere il pubblico partecipe della gioia che questa musica regala e del profondo rispetto che provano per Bob Marley e per la sua arte.

Per informazioni: www.hardrock.com/cafes/florence/it/