Home > Webzine > ''Il Teatro? #Bellastoria!'': il cartellone del Teatro dell’Opera di Firenze
venerdì 29 marzo 2024

''Il Teatro? #Bellastoria!'': il cartellone del Teatro dell’Opera di Firenze

30-01-2017
Un'iniziativa che ha l'obiettivo principale di avvicinare le giovani generazioni al teatro, con tutto quello che esso comporta. E' questo il progetto ideato e promosso dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze, "Il Teatro? #Bellastoria!". Realizzato grazie al patrocinio della Regione Toscana, del Comune di Firenze e dell'Università degli Studi di Firenze.

Il Progetto permette ai ragazzi tra i 16 e i 21 anni di sottoscrivere un abbonamento per 6 spettacoli a soli 28€ oppure quella di acquistare biglietti singoli a soli 5€ (+ 5% di commissione di servizio).

Il cartellone del Teatro dell’Opera di Firenze mette a disposizione della promozione i seguenti spettacoli:

- Hamburg Ballet ( 10, 11, 12 Febbraio 2017 )
- Il Flauto Magico ( 25, 28, 29 Marzo 2017 )

Per maggiori informazioni: www.teatrobellastoria.it