Città di Firenze
Home > Webzine > Macy Gray in concerto al Teatro ObiHall di Firenze
venerdì 26 aprile 2024

Macy Gray in concerto al Teatro ObiHall di Firenze

14-03-2017
Martedì 14 Marzo, dalle ore 21.00, Macy Grey salirà sul palco del Teatro ObiHall di Firenze per il suo "2017 European Tour".

A sei anni dal suo ultimo live italiano, la voce roca e graffiante del soul statunitense arriva per quattro date nei più importanti club italiani. Nominata a cinque Grammy Awards collezione collaborazione con artisti di fama mondiale come Erykah Badu, Pharrel, Ariana Grande, Justin Timberlake e Zucchero.

Natalie Renee McIntyre in arte Macy Grey è una attrice e cantante statunitense. Esponente del neo soul, sviluppatosi nella metà degli anni '90 il suo stile mescola soul e jazz, con accenni "urban". Fin da piccola si appassiona alla musica, ma viste le prese in giro dei suoi compagni di scuola, per via della sua voce buffa e roca, decide di parlare il meno possibile. Si trasferisce a Los Angeles, dove canta in alcuni locali jazz, coinvolgendo amici ed altri artisti in lunghe jam session che si protraevano fin all'alba. Ha recitato inoltre in numerosi film tra cui Spiderman e Training Days.

Per gli iscritti a bitconcerti opportunità di acquistare biglietti ridotti. L'offerta prevede n. 2 biglietti di Primo Settore numerato a € 40,20 invece di € 80,50 (più commissioni). L'offerta è valida fino ad esaurimento dei posti disponibili e non è cumulabile con altri sconti.

Info: www.bitconcerti.it  

CP