Home > Webzine > ''Impariamo a rilassarci'', incontro alla Biblioteca Buonarroti di Firenze
venerdì 29 marzo 2024

''Impariamo a rilassarci'', incontro alla Biblioteca Buonarroti di Firenze

22-02-2017

Mercoledì 22 Febbraio, alle ore 17.30, la Biblioteca Filippo Buonarroti (Viale Guidoni, 188) ospita l'incontro "Impariamo a rilassarci".

Nella vita quotidiana inevitabilmente incontriamo problemi e situazioni che ci creano stati d'animo negativi e che portano un accumulo di stress. Impariamo a rilasciare le tensioni e sentire più noi stessi. E' possibile individuare le tensioni nel corpo fisico, mentale, emotivo, ristabilire il salutare scorrere dell'energia vitale ed imparare a prendersi cura di sé.

Iniziativa a cura della Comunità per lo Sviluppo Umano di Firenze.

Ingresso libero, ma è gradita la prenotazione. Si consiglia un abbigliamento comodo.

Per info e prenotazioni: www.biblioteche.comune.fi.it/biblioteca_filippo_buonarroti