Città di Firenze
Home > Webzine > Weekend di house music e cucina nipponica all'Otel Varietè di Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Weekend di house music e cucina nipponica all'Otel Varietè di Firenze

03-02-2017

Primo weekend di Febbraio con ben tre special guest in consolle all'Otel Varietè di Firenze (via Generale Dalla Chiesa, 9).
Si inizia venerdì 3 con la one-night "Bootleg": ad animare la scena il resident dj-producer Marco Bertani, uno dei talenti più estrosi del capoluogo toscano. La sua happy-house sarà accompagnata dalla energica voce della vocalist ed Mc ISA B, soprannominata come la "firstlady delle vocalist italiane". A coadiuvare la consolle anche Marco Gabba.
La serata inizierà alle 20,30 con la music-dinner al Ristorante "Le Follìe", condita dal live di Marasco, Capasso, Andrea Neri e Alberto Checcacci alla chitarra (info-prenotazioni: 055.650791 - www.otelvariete.com).

Sabato 4 invece cambio di guardia al microfono. Al posto di Isa B salirà in consolle Hilary Voice, cresciuta nella scena bolognese del Matis e tra i top club d'Italia. La sua voce vibrerà sulla musica di Alex Effe.

Domenica 5 sarà Aperilive (dalle 19,30), con maxi buffet suddiviso su più corner food by Lodovichi ed accompagnamento di band dal vivo. Come chicca nell'aperitivo, questa domenica anche le specialità della cucina giapponese del Kome. Sushi, sashimi ed altri piatti cucinati espressamente dagli chef nipponici con maestria ed arte. Come intrattenimento il frizzante live di Walter e Dido, con i loro successi italiani ed internazionali in stile falò sulla spiaggia.

Dalle 23 i sound hip-hop e reggaeton si impossesseranno della dancefloor con la notte marchiata "Twerk Mama" a cura di Marasco e Messeri.

Info: www.otelvariete.com