Città di Firenze
Home > Webzine > ''Conversazioni con l'inconscio'', il nuovo libro di Roberto Dondoli alla Libreria Clichy di Firenze
giovedì 28 marzo 2024

''Conversazioni con l'inconscio'', il nuovo libro di Roberto Dondoli alla Libreria Clichy di Firenze

18-02-2017

Sabato 18 Febbraio, alle ore 16.30, Roberto Dondoli presenta il suo nuovo libro "Conversazioni con l'inconscio", pubblicato da Anima Edizioni, alla Libreria Clichy di Firenze (via Maggio, 13r).
Insieme all'autore interverrà Iwona Sliwocka Pavesi.

Giorgio, un manager che ha sacrificato gli affetti e una parte di sé per dedicarsi alla carriera, si risveglia in ospedale dopo tre giorni di coma in seguito a un incidente d’auto. Frastornato, bendato, costretto a letto, nel silenzio dei suoi pensieri sente una voce dentro la sua testa: è il suo Inconscio che gli parla. Inizia allora a tempestarlo di domande circa le cause delle proprie malattie e le difficoltà nella relazione con la sua ex moglie e con la figlia adolescente, fino ad affrontare temi rilevanti come lo scopo della vita. È un viaggio interiore, dove i personaggi che si succedono sono le occasioni per domandare al proprio Inconscio i perché della propria vita, ottenendo quelle risposte che lo porteranno a risolvere i propri conflitti interni e a migliorare i rapporti con le persone che lo circondano. Il libro è, in effetti, il riassunto di molte ore di canalizzazione con il proprio Inconscio da parte dell’autore che utilizza l’espediente del racconto, scritto in prima persona e in presa diretta, per condurre il lettore in un affascinante viaggio di trasformazione per comprendere gli aspetti della propria vita, così come avviene per il protagonista.

Roberto Dondoli è Trainer, Life Coach ed esperto di comunicazione. Master Pnl iscritto alla NLP Society di R. Bandler, da molti anni segue il Dr. Roy Martina e sua moglie Joy, diventando uno degli assistenti ai loro corsi in Italia. Fa parte dell’ICON (International Christallin Oracle Network) come Oracolo Christallin. È inoltre iscritto alla SIAF, Società Italiana Armonizzatori Familiari, come Operatore Olistico Trainer (TO1186T-OP). Esperto e Trainer di Channelling, insieme alla sua partner Iwona Sliwocka conduce dal 2013 un corso specifico dal titolo “Riscopri la tua Bussola Interiore” che accompagna i partecipanti nella via per comunicare con il loro Inconscio, il loro Cuore, il loro Se Superiore, le Entità Angeliche e i Maestri di luce. Sono ormai molte centinaia le persone che, grazie a questo percorso, comunicano quotidianamente con il proprio Inconscio, proprio come fa Giorgio, il protagonista del libro.

Info: www.edizioniclichy.it